close mega
close mega Aggiornamenti

Il lavoro quotidiano e costante di aggiornamento, da parte dei membri dello Studio, è ciò che ci permette di garantire una consulenza attuale e prospettica al Cliente.

Aggiornamenti specifici che non vogliono essere esaustivi della materia affrontata, ma che vogliono fornire all’interlocutore un quadro chiaro dell’argomento in oggetto.

close mega
close mega Consulenza

Con più di 20 anni d’esperienza maturata sul campo, lo Studio Mazzucotelli si pone l’obiettivo primario di accompagnare il Cliente nell’identificazione delle proprie reali esigenze e con lui sviluppare la soluzione più soddisfacente.

E’ con questa attenzione costante al Cliente e alle sue esigenze che lo Studio fornisce consulenza specifica nei seguenti campi:

close mega
close mega Team

Lo Studio Mazzucotelli è composto da professionisti altamente qualificati, che sposano appieno la filosofia di dedizione e concentrazione alle reali esigenze del Cliente.

Questi sono supportati da uno Staff di giovani ragazzi i quali, da subito coinvolti nel rapporto con il Cliente, completano la formazione professionale.

Infine, un gruppo di Collaboratori fornisce completa assistenza fornendo puntuali assistenze nelle pratiche quotidiane.

Consulta il nostro Diario di bordo    Seguici su in
07/01/2016

CNDCEC, nuovo codice deontologico


Approvato il nuovo codice deontologico, in vigore dal 01/03/2016

In data 17/12/2015 è stato approvato il nuovo codice deontologico dei commercialisti, che entrerà in vigore il prossimo 1° marzo 2016: il testo, che aggiorna il precedente del 2008, scaturisce dalla revisione complessiva dei contenuti, elaborata dalla Commissione nazionale ‘Deontologia’ e resasi necessaria alla luce soprattutto dell’evoluzione della normativa di riferimento. Oltre al necessario allineamento all’ordinamento professionale, in considerazione dei numerosi interventi legislativi a cui abbiamo assistito negli ultimi anni, il nuovo Codice presenta una serie di rilevanti novità, con particolare riferimento ai rapporti tra commercialisti e tra questi ultimi e i clienti, al fine di individuare regole di condotta chiare e per dare risposta alle criticità rilevate negli ultimi anni (quali, ad esempio, i casi di subentro a un collega ovvero di rinunzia al mandato professionale). Si allegano i 2 file del vecchio e del nuovo Codice Deontologico, precisando che: nel nuovo Codice Deontologico sono evidenziate in verde le parti e/o gli articoli nuovi che non erano presenti nel vecchio Codice; nel vecchio Codice Deontologico sono evidenziate in blu le parti e/o gli articoli vecchi che sono stati aboliti e non sono stati riportati nel nuovo Codice. FONTE: Codice Deontologico della Professione.

Nuovo e Vecchio Codice Deontologico



Condividi su
CONTATTACI