close mega
close mega Aggiornamenti

Il lavoro quotidiano e costante di aggiornamento, da parte dei membri dello Studio, è ciò che ci permette di garantire una consulenza attuale e prospettica al Cliente.

Aggiornamenti specifici che non vogliono essere esaustivi della materia affrontata, ma che vogliono fornire all’interlocutore un quadro chiaro dell’argomento in oggetto.

close mega
close mega Consulenza

Con più di 20 anni d’esperienza maturata sul campo, lo Studio Mazzucotelli si pone l’obiettivo primario di accompagnare il Cliente nell’identificazione delle proprie reali esigenze e con lui sviluppare la soluzione più soddisfacente.

E’ con questa attenzione costante al Cliente e alle sue esigenze che lo Studio fornisce consulenza specifica nei seguenti campi:

close mega
close mega Team

Lo Studio Mazzucotelli è composto da professionisti altamente qualificati, che sposano appieno la filosofia di dedizione e concentrazione alle reali esigenze del Cliente.

Questi sono supportati da uno Staff di giovani ragazzi i quali, da subito coinvolti nel rapporto con il Cliente, completano la formazione professionale.

Infine, un gruppo di Collaboratori fornisce completa assistenza fornendo puntuali assistenze nelle pratiche quotidiane.

Consulta il nostro Diario di bordo    Seguici su in
Eleonora Mazzucotelli
26/10/2022


Interpelli della settimana dal n. 515 al n. 523

Lo Studio Mazzucotelli propone l’elenco delle risposte ad interpello pubblicate dall’Agenzia delle Entrate nella scorsa settimana con una sintesi di quelli tra essi più rilevanti.

Tra quelli pubblicati vengono riassunti brevemente l’interpello n. 515 in tema di trattamento ai fini delle imposte dirette ed iva dell’attività di mining, l’interpello n. 517 in merito al corretto adempimento del ravvedimento operoso per mancata compilazione del modello 770, l’interpello n. 518 riferito alla possibilità di rideterminare l’affrancamento dell’avviamento emerso in sede di fusione attraverso dichiarazione integrativa e modalità di utilizzo della maggiore imposta precedentemente versata, l’interpello n. 521 in tema di facoltà di compensare e/o utilizzo del credito iva emergente dal pagamento del debito verso professionisti in sede di procedura concorsuali e l’interpello n. 522 in merito all’impossibilità di utilizzare il credito d’imposta per beni strumentali da parte di una Onlus non esercente attività commerciale.

 

Risposte ad interpelli della precedente settimana dal n. 515 al n. 523



Condividi su
CONTATTACI