08/02/2022
Interpelli della settimana dal n. 54 al n. 77
Lo Studio Mazzucotelli propone l’elenco delle risposte ad interpello pubblicate dall’Agenzia delle Entrate nella scorsa settimana con una sintesi di quelli tra essi più rilevanti.
Tra quelli pubblicati vengono riassunti brevemente l’interpello n. 54 in tema di retribuzioni convenzionali per attività prestata all’estero, l’interpello n. 55 relativo all’applicabilità del Regime Impatriati per dipendenti in smart working, gli interpelli n. 56, 57 e 61 riguardanti le agevolazioni Superbonus 110% (cessione del credito, contratto con GSE e sostituzione della facciata continua), l’interpello n. 62 in tema di Iper Ammortamento in caso di ritardata perizia, l’interpello n.63 relativo al requisito della novità richiesto per l’agevolazione “beni strumentali”.
Ancora l’interpello n. 64 relativo alla ricorrenza della PEX in caso di conversione di azioni speciali e infine gli interpelli dal n. 73 al n.77 in tema di disapplicazione dell’art. 172, comma 7 del TUIR in merito alla riportabilità delle perdite fiscali e delle eccedenze ACE in caso di fusione.
Risposte ad interpelli dal n. 54 al n. 77
Condividi su