close mega
close mega Aggiornamenti

Il lavoro quotidiano e costante di aggiornamento, da parte dei membri dello Studio, è ciò che ci permette di garantire una consulenza attuale e prospettica al Cliente.

Aggiornamenti specifici che non vogliono essere esaustivi della materia affrontata, ma che vogliono fornire all’interlocutore un quadro chiaro dell’argomento in oggetto.

close mega
close mega Consulenza

Con più di 20 anni d’esperienza maturata sul campo, lo Studio Mazzucotelli si pone l’obiettivo primario di accompagnare il Cliente nell’identificazione delle proprie reali esigenze e con lui sviluppare la soluzione più soddisfacente.

E’ con questa attenzione costante al Cliente e alle sue esigenze che lo Studio fornisce consulenza specifica nei seguenti campi:

close mega
close mega Team

Lo Studio Mazzucotelli è composto da professionisti altamente qualificati, che sposano appieno la filosofia di dedizione e concentrazione alle reali esigenze del Cliente.

Questi sono supportati da uno Staff di giovani ragazzi i quali, da subito coinvolti nel rapporto con il Cliente, completano la formazione professionale.

Infine, un gruppo di Collaboratori fornisce completa assistenza fornendo puntuali assistenze nelle pratiche quotidiane.

Consulta il nostro Diario di bordo    Seguici su in
Edoardo Mazzucotelli
14/04/2021


Riammissione al lavoro per soggetti con sintomi Covid-19

Il Ministero della Salute, con la circolare n. 15127 del 12 aprile 2021, descrive le procedure da attuare da parte di datori di lavoro e dipendenti con riferimento alla riammissione al lavoro per soggetti in malattia Covid-19.

La circolare distingue tre casi: i soggetti con sintomatologia grave, i soggetti con sintomatologia lieve o asintomatici ed i soggetti a stretto contatto con individui positivi.

Per i primi la riammissione è subordinata alla visita medica effettuata dal medico competente (se nominato), per i secondi sarà invece necessario un periodo di isolamento di almeno 10 giorni dalla comparsa dei sintomi e l’ottenimento di esito negativo a test molecolare effettuato dopo almeno 3 giorni dalla scomparsa dei sintomi. Il lavoratore deve trasmettere al datore di lavoro la certificazione di avvenuta guarigione. Per la terza circostanza è richiesto un periodo di quarantena di 10 giorni dall’ultimo contatto con il soggetto positivo e l’esito negativo a tampone molecolare.



Condividi su
CONTATTACI