close mega
close mega Aggiornamenti

Il lavoro quotidiano e costante di aggiornamento, da parte dei membri dello Studio, è ciò che ci permette di garantire una consulenza attuale e prospettica al Cliente.

Aggiornamenti specifici che non vogliono essere esaustivi della materia affrontata, ma che vogliono fornire all’interlocutore un quadro chiaro dell’argomento in oggetto.

close mega
close mega Consulenza

Con più di 20 anni d’esperienza maturata sul campo, lo Studio Mazzucotelli si pone l’obiettivo primario di accompagnare il Cliente nell’identificazione delle proprie reali esigenze e con lui sviluppare la soluzione più soddisfacente.

E’ con questa attenzione costante al Cliente e alle sue esigenze che lo Studio fornisce consulenza specifica nei seguenti campi:

close mega
close mega Team

Lo Studio Mazzucotelli è composto da professionisti altamente qualificati, che sposano appieno la filosofia di dedizione e concentrazione alle reali esigenze del Cliente.

Questi sono supportati da uno Staff di giovani ragazzi i quali, da subito coinvolti nel rapporto con il Cliente, completano la formazione professionale.

Infine, un gruppo di Collaboratori fornisce completa assistenza fornendo puntuali assistenze nelle pratiche quotidiane.

Consulta il nostro Diario di bordo    Seguici su in
31/03/2016

«LBO», interessi passivi deducibili


Agenzia Entrate, Circolare n. 6/E del 30/03/2016

L'Agenzia delle Entrate, con la circolare n. 6/E del 30/03/2016, ha fornito alcuni chiarimenti sul corretto trattamento fiscale dei componenti di reddito connessi alle fonti di finanziamento delle operazioni di acquisizione con indebitamento (leveraged buy out) e dei rendimenti (interessi, dividendi e/o plusvalenze) che sono ritratti in Italia da entità localizzate in altre giurisdizioni Ue (e SEE) ed extra-Ue. L’analisi permette di confermare la liceità fiscale delle citate operazioni e, a tal proposito, per i soggetti IRES, gli interessi passivi derivanti da tali operazioni devono essere considerati inerenti e quindi deducibili, nei limiti di quanto previsto dall’art. 96 del TUIR e dalle regole relative al transfer pricing, ove applicabili. FONTI: Agenzia Entrate, Circolare n. 6/E del 30/03/2016. EUTEKNE, ItaliaOggi, Il Sole 24 Ore del 31/03/2016.

CIRCOLARE+N.+6+-+E+DEL+30+MARZO+2016 310317



Condividi su
CONTATTACI