close mega
close mega Aggiornamenti

Il lavoro quotidiano e costante di aggiornamento, da parte dei membri dello Studio, è ciò che ci permette di garantire una consulenza attuale e prospettica al Cliente.

Aggiornamenti specifici che non vogliono essere esaustivi della materia affrontata, ma che vogliono fornire all’interlocutore un quadro chiaro dell’argomento in oggetto.

close mega
close mega Consulenza

Con più di 20 anni d’esperienza maturata sul campo, lo Studio Mazzucotelli si pone l’obiettivo primario di accompagnare il Cliente nell’identificazione delle proprie reali esigenze e con lui sviluppare la soluzione più soddisfacente.

E’ con questa attenzione costante al Cliente e alle sue esigenze che lo Studio fornisce consulenza specifica nei seguenti campi:

close mega
close mega Team

Lo Studio Mazzucotelli è composto da professionisti altamente qualificati, che sposano appieno la filosofia di dedizione e concentrazione alle reali esigenze del Cliente.

Questi sono supportati da uno Staff di giovani ragazzi i quali, da subito coinvolti nel rapporto con il Cliente, completano la formazione professionale.

Infine, un gruppo di Collaboratori fornisce completa assistenza fornendo puntuali assistenze nelle pratiche quotidiane.

Consulta il nostro Diario di bordo    Seguici su in
02/03/2016

Osservazioni del contribuente: atto nullo


Ctp Reggio Emilia: nullo atto che non valuta le osserv. al pvc

La Ctp Reggio Emilia del 16 gennaio 2016 n. 5/1/2016 si colloca tra le numerose decisioni dei giudici di merito che puniscono con la nullità la mancata valutazione dell’Ufficio delle osservazioni del contribuente al pvc, verifica che deve essere puntuale, circostanziata e non solo apparente, generica o di stile. Di seguito la massima: “La mancata valutazione delle memorie del contribuente al Pvc determina la nullità dell’atto impositivo. In base all’art. 12, comma 7, legge 212/2000 l’Agenzia delle entrate ha l’obbligo di motivare se e in quale misura le osservazioni e le richieste del contribuente hanno avuto effetti sulla decisione adottata. La mancanza di un’adeguata valutazione circa le osservazioni determina la illegittimità dell’atto impositivo, sotto il profilo della compiutezza e sufficienza della motivazione.”




Condividi su
CONTATTACI