close mega
close mega Aggiornamenti

Il lavoro quotidiano e costante di aggiornamento, da parte dei membri dello Studio, è ciò che ci permette di garantire una consulenza attuale e prospettica al Cliente.

Aggiornamenti specifici che non vogliono essere esaustivi della materia affrontata, ma che vogliono fornire all’interlocutore un quadro chiaro dell’argomento in oggetto.

close mega
close mega Consulenza

Con più di 20 anni d’esperienza maturata sul campo, lo Studio Mazzucotelli si pone l’obiettivo primario di accompagnare il Cliente nell’identificazione delle proprie reali esigenze e con lui sviluppare la soluzione più soddisfacente.

E’ con questa attenzione costante al Cliente e alle sue esigenze che lo Studio fornisce consulenza specifica nei seguenti campi:

close mega
close mega Team

Lo Studio Mazzucotelli è composto da professionisti altamente qualificati, che sposano appieno la filosofia di dedizione e concentrazione alle reali esigenze del Cliente.

Questi sono supportati da uno Staff di giovani ragazzi i quali, da subito coinvolti nel rapporto con il Cliente, completano la formazione professionale.

Infine, un gruppo di Collaboratori fornisce completa assistenza fornendo puntuali assistenze nelle pratiche quotidiane.

Consulta il nostro Diario di bordo    Seguici su in
06/08/2020

Pagamento delle rateazioni tributarie in corso nel concordato con riserva


Tribunale Bergamo, 15 luglio 2020

Dopo il ricorso ai sensi dell’art. 161, comma 6, legge fall., seppure la società non sia ancora stata ammessa alla procedura di concordato preventivo, è ammissibile la prosecuzione del pagamento rateale del debito IVA scaturito da controllo automatizzato di cui all’art. 54-bis DPR 633/72 in data antecedente la data di apertura della procedura, al fine di non aggravare la massa dei creditori con le maggiori sanzioni che verrebbero applicate qualora venisse interrotto il pagamento previsto delle rate. L’autorizzazione è disposta anche rilevato che la simulazione del piano proposto dalla società ricorrente a supporto dell’istanza, consente allo stato di ritenere che l’effettuazione di tali pagamenti non pregiudichi gli interessi della massa di creditori.



Decreto Tribunale di Bergamo 15.07.2020



Condividi su
CONTATTACI