close mega
close mega Aggiornamenti

Il lavoro quotidiano e costante di aggiornamento, da parte dei membri dello Studio, è ciò che ci permette di garantire una consulenza attuale e prospettica al Cliente.

Aggiornamenti specifici che non vogliono essere esaustivi della materia affrontata, ma che vogliono fornire all’interlocutore un quadro chiaro dell’argomento in oggetto.

close mega
close mega Consulenza

Con più di 20 anni d’esperienza maturata sul campo, lo Studio Mazzucotelli si pone l’obiettivo primario di accompagnare il Cliente nell’identificazione delle proprie reali esigenze e con lui sviluppare la soluzione più soddisfacente.

E’ con questa attenzione costante al Cliente e alle sue esigenze che lo Studio fornisce consulenza specifica nei seguenti campi:

close mega
close mega Team

Lo Studio Mazzucotelli è composto da professionisti altamente qualificati, che sposano appieno la filosofia di dedizione e concentrazione alle reali esigenze del Cliente.

Questi sono supportati da uno Staff di giovani ragazzi i quali, da subito coinvolti nel rapporto con il Cliente, completano la formazione professionale.

Infine, un gruppo di Collaboratori fornisce completa assistenza fornendo puntuali assistenze nelle pratiche quotidiane.

Consulta il nostro Diario di bordo    Seguici su in
19/01/2018

Prededuzione anche per il professionista che assiste la società nel 182-bis L.F.


Art. 182-bis L.F. - Prededuzione riconosciuta all'assistenza professionale

La Cassazione, con la sentenza - allegata - n. 1182 del 18.01.2018, anche richiamando concetti già richiamati in precedenti note sentenze della Suprema Corte ("al fine del riconoscimento della prededuzione non occorre l'accertamento, con valutazione ex post, dell'utilità concreta della prestazione per la massa dei creditori rispetto ai risultati raggiunti" - vedasi Cassazione 22450/2015), ha riconosciuto la prededuzione a dei professionisti che avevano assistito una società nella conclusione di un accordo di ristrutturazione dei debiti ex art. 182-bis L.F.. La società, tuttavia, pochi mesi dopo l'omologa dell'accordo di ristrutturazione era stata dichiarata fallita ed i professionisti erano stati ammessi in privilegio, escludendo la richiesta prededuzione. Come anticipato, invece, la Cassazione ha poi concesso la prededuzione.





Condividi su
CONTATTACI