close mega
close mega Aggiornamenti

Il lavoro quotidiano e costante di aggiornamento, da parte dei membri dello Studio, è ciò che ci permette di garantire una consulenza attuale e prospettica al Cliente.

Aggiornamenti specifici che non vogliono essere esaustivi della materia affrontata, ma che vogliono fornire all’interlocutore un quadro chiaro dell’argomento in oggetto.

close mega
close mega Consulenza

Con più di 20 anni d’esperienza maturata sul campo, lo Studio Mazzucotelli si pone l’obiettivo primario di accompagnare il Cliente nell’identificazione delle proprie reali esigenze e con lui sviluppare la soluzione più soddisfacente.

E’ con questa attenzione costante al Cliente e alle sue esigenze che lo Studio fornisce consulenza specifica nei seguenti campi:

close mega
close mega Team

Lo Studio Mazzucotelli è composto da professionisti altamente qualificati, che sposano appieno la filosofia di dedizione e concentrazione alle reali esigenze del Cliente.

Questi sono supportati da uno Staff di giovani ragazzi i quali, da subito coinvolti nel rapporto con il Cliente, completano la formazione professionale.

Infine, un gruppo di Collaboratori fornisce completa assistenza fornendo puntuali assistenze nelle pratiche quotidiane.

Consulta il nostro Diario di bordo    Seguici su in
08/01/2016

Riforma crisi d’impresa, parere CNDCEC


Riforma Rordorf, CNDCEC propone modifiche ai profili tributari

Il CNDCEC ha presentato alla Commissione Rordorf il documento “Il contributo del CNDCEC alla riforma della crisi d’impresa – Profili tributari”. con alcune proposte di modifiche legislative dal punto di vista tributario; i temi trattati all’interno del documento sono i seguenti: La transazione fiscale; I privilegi tributari; La fase esecutiva. Nel documento in oggetto, dopo una serie di considerazioni preliminari, il CNDCEC fa una serie di osservazioni ed elenca le soluzioni prospettate, fino ad ipotizzare la riformulazione della norma mediante le seguenti principali modifiche: Falcidiabilità dell’IVA nazionale, con versamento della sola quota parte destinata al bilancio comunitario; Estensione degli effetti sostanziali e procedurali dell’istituto anche ai tributi locali; Attribuzione all’accordo con l’Agenzia delle Entrate dell’effetto di precludere agli Uffici stessi la possibilità di rettificare in aumento l’ammontare della pretesa una volta condivisi i termini della proposta transattiva, con particolare riferimento all’ammontare del credito tributario concordato. Fonte: Informativa del CNDCEC n. 1/2016 del 04/01/2016. EUTEKNE del 08/01/16.

Il contributo del CNDCEC alla riforma della crisi di impresa - Profili tributari



Condividi su
CONTATTACI