close mega
close mega Aggiornamenti

Il lavoro quotidiano e costante di aggiornamento, da parte dei membri dello Studio, è ciò che ci permette di garantire una consulenza attuale e prospettica al Cliente.

Aggiornamenti specifici che non vogliono essere esaustivi della materia affrontata, ma che vogliono fornire all’interlocutore un quadro chiaro dell’argomento in oggetto.

close mega
close mega Consulenza

Con più di 20 anni d’esperienza maturata sul campo, lo Studio Mazzucotelli si pone l’obiettivo primario di accompagnare il Cliente nell’identificazione delle proprie reali esigenze e con lui sviluppare la soluzione più soddisfacente.

E’ con questa attenzione costante al Cliente e alle sue esigenze che lo Studio fornisce consulenza specifica nei seguenti campi:

close mega
close mega Team

Lo Studio Mazzucotelli è composto da professionisti altamente qualificati, che sposano appieno la filosofia di dedizione e concentrazione alle reali esigenze del Cliente.

Questi sono supportati da uno Staff di giovani ragazzi i quali, da subito coinvolti nel rapporto con il Cliente, completano la formazione professionale.

Infine, un gruppo di Collaboratori fornisce completa assistenza fornendo puntuali assistenze nelle pratiche quotidiane.

Consulta il nostro Diario di bordo    Seguici su in
27/01/2016

CTP Roma: contraddittorio necessario


Con Sent. 716/10/16 viene confermato il principio generale UE

Nell’ambito di un accertamento per relationem, con la Sentenza 716/10/16, la CT. Prov. di Roma conferma che quando l’accertamento è fondato su standard e presunzioni semplici la sua emissione deve essere preceduta da un confronto tra l’amministrazione finanziaria ed il cittadino, per consentire a quest’ultimo di fornire i propri chiarimenti e le giustificazioni, anche al fine di prevenire un eventuale contenzioso. L’articolo 41 della Carta UE dei diritti fondamentali stabilisce che ogni soggetto ha il diritto di essere ascoltato prima che nei suoi confronti venga adottato un provvedimento che possa recargli pregiudizio, e non è necessario che esista una specifica previsione normativa che obblighi all’instaurazione del contraddittorio, essendo questo un diritto fondamentale di ogni cittadino europeo.

16CtpRoma716 pdf



Condividi su
CONTATTACI